DATA DI PROGRAMMAZIONE 28 SETTEMBRE E 5 OTTOBRE 2020

Incontro gratuito sul tema: Rilassamento del corpo e respiro


Il Centro PsicoCare propone un incontro gratuito a Vicenza, dal tema: Rilassamento del corpo e respiro


ATTENZIONE! Le iscrizioni per questa sessione sono chiuse. Se sei interessato a partecipare alla prossima edizione, mandaci una mail. Ti terremo informato sulla programmazione delle nuove date.


Modalità di svolgimento:

Un breve ciclo di incontri gratuiti di gruppo a numero limitato di partecipanti.
Lunedì 28 Settembre e lunedì 5 Ottobre 2020 della durata di circa un ora (dalle 20:00-21:00). Ammissione previa iscrizione sul sito (vedi form sotto)


Di cosa si tratta?

Breve ciclo di due incontri gratuiti durante i quali imparare a prendere consapevolezza del proprio corpo attraverso il respiro e a effettuare degli esercizi di rilassamento, con l’obiettivo di imparare a gestire gli stati tensivi negativi generati da ansia e stress.

Cosa si apprenderà durante gli incontri?

A riconoscere quali punti del nostro corpo possono essere soggetti a tensione e come mettere in pratica alcuni esercizi di rilassamento da applicare poi nel quotidiano. Si praticheranno anche alcune tecniche di respirazione atte a gestire gli stati tensivi negativi.

Chi condurrà gli incontri?

Condurrà gli incontri una psicologa esperta in tecniche del rilassamento.

Per maggiori informazioni sul servizio di terapia familiare: vai alla pagina dedicata